Termini e condizioni

Condizioni di fornitura

Gli ordini devono pervenire 3 giorni lavorativi prima dell'effettivo ritiro

Gli ordini devono pervenire 3 giorni lavorativi prima dell’effettivo ritiro (esempio: ordine dal web al martedì, ritiro al venerdì). Questo perché tutti i nostri prodotti sono realizzati solo dopo aver ricevuto l’ordine, così da mantenerne inalterata la freschezza e qualità!

Non è possibile annullare l'ordine

Non è possibile chiedere annullare l’ordine una volta acquistato e processato il pagamento

I prezzi s’intendono IVA inclusa e comprensivi di ritiro presso la sede dell’Azienda

I prezzi s’intendono IVA inclusa e comprensivi di ritiro presso la sede dell’Azienda in Via Buonarroti, 40 – 24020 Gorle (Bergamo), dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dal Lunedì al Venerdì. In caso si abbia l’esigenza di ritirare i giorni Sabato e Domenica è possibile concordarlo direttamente con l’Azienda, attraverso i nostri recapiti quali indirizzo email info@pinzimoniobanqueting.it e/o al numero di telefono +39 035 51 26 91 .

Altrimenti è possibile inserire la richiesta direttamente al momento dell’acquisto, all’interno del campo INFORMAZIONI EXTRA > Note sull’ordine. In questo caso verrete contattati direttamente da noi e valuteremo se la richiesta è possibile o se il prodotto sarà necessariamente da ritirare nel terzo giorno lavorativo successivo all’ordine.

Il packaging è biodegradabile ed è utilizzabile nel forno convenzionale.

Il packaging è di origine biodegradabile ed è possibile utilizzarlo per il rinvenimento a forno convenzionale. Tutte le istruzioni legate alla rigenerazione dei prodotti sono disponibili all’interno della scheda informativa dei menu.

La consegna è possibile, con un sovrapprezzo di € 5.00/persona, entro 10Km dalla sede.

Il servizio di consegna a domicilio non è attivo all’interno dello Store. La consegna è possibile, con un sovrapprezzo di € 5.00/persona, entro 10Km dalla sede dell’Azienda in Via Buonarroti, 40 – 24020 Gorle (Bergamo). In questo caso bisogna rivolgersi direttamente all’azienda, attraverso i nostri recapiti quali  indirizzo email info@pinzimoniobanqueting.it e/o al numero di telefono +39 035 51 26 91.

Altrimenti è possibile inserire la richiesta direttamente al momento dell’acquisto, all’interno del campo INFORMAZIONI EXTRA > Note sull’ordine. In questo caso verrete contattati direttamente da noi e valuteremo se la richiesta è possibile o se il prodotto sarà necessariamente da ritirare presso la nostra sede. Per distanze maggiori rivolgersi direttamente all’Azienda utilizzando i recapiti sopra indicati.

La specifica degli allergeni è disponibile su ogni menù e portata all'interno dello store

La specifica degli allergeni è disponibile su ogni menù e portata all’interno dello store. I clienti soggetti a particolari intolleranze e/o allergie alimentari, sono pregati di contattarci ai nostri recapiti quali indirizzo email info@pinzimoniobanqueting.it e/o al numero di telefono +39 035 51 26 91 . Saremo lieti di fornire la copia degli ingredienti, delle materie prime utilizzate ed eventuali alternative.

Sconti sulla quantità

Su un acquisto minimo di € 100.00, si applica uno sconto del 5%, su un acquisto minimo di € 200.00, si applica uno sconto del 10%. Infine Su un acquisto di € 50,00 della categoria Cantina, si applica uno sconto del 10%

Altri sconti

Per acquisti di menu “di coppia” del valore di almeno € 60,00 si riceverà uno sconto del 10% sull’acquisto di qualsiasi prodotto del reparto Cantina.

Metodi di pagamento e spedizione

Quali sono i metodi di pagamento attivi?

All’interno dello Store potrai effettuare i tuoi acquisti utilizzando le seguenti forme di pagamento: Carta di Credito, PayPal e carte prepagate.

Quali carte di credito sono accettate?

All’interno dello Store potrai acquistare con i seguenti metodi di pagamento elettronico: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard e American Express.

E' possibile ricevere il prodotto direttamente a casa?

Il servizio di consegna a domicilio non è attivo all’interno dello Store. Per esigenze particolari, effettuiamo consegna entro 10km dalla nostra sede di Gorle (BG). In questo caso bisogna rivolgersi direttamente all’azienda, attraverso i nostri recapiti quali  indirizzo email info@pinzimoniobanqueting.it e/o al numero di telefono +39 035 51 26 91 .

Altrimenti è possibile inserire la richiesta direttamente al momento dell’acquisto, all’interno del campo INFORMAZIONI EXTRA > Note sull’ordine. In questo caso verrete contattati direttamente da noi e valuteremo se la richiesta è possibile o se il prodotto sarà necessariamente da ritirare presso la nostra sede.

F.A.Q.

Dove posso ritirare il prodotto acquistato?

Il ritiro è previsto presso la nostra struttura di Gorle dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dal Lunedì al Venerdì.

Per poter ritirare il proprio ordine è necessario portare con se il coupon che arriverà via email successivamente all’acquisto (si consiglia di stamparlo o tenerne una copia all’interno del proprio smartphone) ed un documento d’identità per poter riconoscere l’acquirente. Registrati al momento dell’acquisto per poter scaricare anche successivamente il coupon dal pannello amministrativo (store > account).

Per qualsiasi altra richiesta o informazione (consegna a domicilio, variazioni al menu, ecc.) contattateci all’indirizzo info@pinzimoniobanqueting.it oppure al numero 035 51 26 91.

Dove posso consultare la lista ingredienti / allergeni?

La specifica degli allergeni è disponibile su ogni menù e portata all’interno dello store. I clienti soggetti a particolari intolleranze e/o allergie alimentari, sono pregati di contattarci ai nostri recapiti quali indirizzo email info@pinzimoniobanqueting.it e/o al numero di telefono +39 035 51 26 91 . Saremo lieti di fornire la copia degli ingredienti, delle materie prime utilizzate ed eventuali alternative.

Posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Store, non è quindi possibile restituire:
– prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);
– prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
– prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Perché non posso restituire i prodotti alimentari?

Puoi esercitare il diritto di recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi sul mercato senza causare pericoli di salute agli altri consumatori. Per tutelare tutti i potenziali acquirenti di prodotti commercializzati tramite lo Store non è infatti possibile consentire la restituzione di prodotti alimentari, poiché non potremmo garantire la perfetta conservazione del prodotto dal momento della sua spedizione a quello della restituzione a Pinzimonio Group Srl.

BUONE FESTE!

SCOPRI I NOSTRI MENU DI NATALE E CAPODANNO

Carrello