IGT Lucelio Moscato Giallo della Bergamasca – Az. Eligio Magri

 12,00

Moscato Giallo della Bergamasca – Gradazione alcolica 12,5°
Vino Bianco, Moscato giallo 100%. Intenso, complesso, fine, con sentori floreali e fruttati dove si percepisce la pesca gialla ed accenni di frutta esotica. L’elemento di maturità è equilibrato da buona acidità e buona sapidità. Vino ottimamente eseguito.

 

  • Prezzo a: singolo prodotto
  • Ordine minimo: nessun limite
- +
SKU: BIANCO-MAGRI
Categoria: ,

Il vino
I grappoli interi vengono spremuti in una pressa pneumatica mediante un ciclo di pressatura soffice. la maturazione avviene in vasca d’acciaio sulle sue fecce per circa 5 mesi a temperatura controllata e con ripetuti batonages del fondo del lievito.

La cantina

La cantina
L’azienda vitivinicola Eligio Magri nasce negli anni ottanta grazie all’impegno e alla tenacia del Sig. Patrizio, del figlio Eligio e della moglie Luciana, che nella zona della Valcalepio e in particola di Torre dè Roveri, hanno saputo individuare e scegliere i terreni migliori per la coltivazione della vite, producendo vini di qualità pregiata. Le uve provengono dai vigneti dislocati attorno al Comune di Torre dè Roveri, i terreni si presentano con strati coltivabili di natura argillosa di colore rosso/bruno e di medio impasto, i substrati sono costituiti da marna calcarea di colore grigio e sabbia.

Istruzioni per il ritiro

Gli ordini devono pervenire 3 giorni lavorativi prima del ritiro

questo perché tutti i nostri prodotti sono realizzati solo dopo aver ricevuto l’ordine, così da mantenerne inalterata la freschezza e qualità!

Il ritiro è previsto presso la nostra struttura di Gorle dalle 07.00 alle 18.00 da Lunedì a Venerdì.

Per poter ritirare il proprio ordine è necessario portare con se il coupon che arriverà via email successivamente all’acquisto (si consiglia di stamparlo o tenerne una copia all’interno del proprio smartphone) ed un documento d’identità per poter riconoscere l’acquirente. Registrati al momento dell’acquisto per poter scaricare anche successivamente il coupon dal pannello amministrativo (store > account).

Per qualsiasi altra richiesta o informazione (consegna a domicilio, variazioni al menu, ecc.) contattateci all’indirizzo info@pinzimoniobanqueting.it oppure al numero 035 51 26 91.