Inspiration, Pinzimonio Banqueting

Open Day Sposi presso la Corte Berghemina

Open Day Sposi presso la Corte Berghemina

La Corte Berghemina vi invita domenica 18 marzo per offrirvi uno sguardo sul matrimonio dei sogni.

Visita guidata della location e cena su prenotazione.

La meravigliosa Corte Berghemina apre le sue porte con Open Day Sposi, per accogliere i futuri sposi e tutti coloro i quali fossero interessati a scoprire il gioiello architettonico che arricchisce le campagne di Pagazzano (BG). Domenica 18 marzo, a partire dalle ore 15.00, avrà luogo l’Open Day che vede protagonista la location e la cucina della corte, due elementi che resteranno a lungo nei cuori degli ospiti.

Pinzimonio banqueting corte berghemina
Corte Berghemina – esterni

Il complesso comprende non solo la corte, ma anche il medievale castello visconteo del XII secolo, che si sviluppa accanto ad essa. A separare i due edifici, lo specchio d’acqua del fossato del castello dona graziosi giochi di luci durante le giornate soleggiate.

openday sposi corte bergamina
Corte Berghemina – interni

La location riserva ad eventi e cerimonie tre capienti sale elegantemente ristrutturate, corredate di pavimentazione in cristallo con volte a vista.

 

Durante il corso dell’Open Day Sposi gli ospiti avranno modo di visitare la corte ed il castello per apprezzarne l’eleganza moderna degli interni e la storicità delle mura, due tra i dettagli che rendono il complesso una perla unica in tutto il territorio bergamasco.

Su prenotazione, a partire dalle ore 19:30, verrà inoltre servita una cena-assaggio.  L’obiettivo è quello di far assaporare con tutti i sensi l’atmosfera nuziale, pregustando quasi a 360° quello che sarà un evento indelebile nella memoria degli sposi e dei loro invitati.

L’invito è aperto a tutti gli interessati ed ai curiosi, con appuntamento presso La Corte Berghemina a Pagazzano  a partire dalle ore 15:00!

Info e prenotazioni per la cena a:  +39 329.2241595  o email a   prenotazione@corteberghemina.it

 

Segui le pagine Facebook ed Instagram di Pinzimonio Banqueting per restare sempre aggiornato riguardo ai nostri eventi ed alle nostre collaborzioni!

Giulia Santori

Carrello