Come cambierà il modo di organizzare matrimoni dopo la pandemia mondiale ?

Location: “Il Colletto”

Sicuramente la pandemia che ha colpito tutto il mondo ha messo tutti a dura prova, soprattutto i settori della ristorazione e del banqueting. Senza dubbio le tendenze per il matrimonio 2021 saranno sicuramente influenzate dal blocco del Corona Virus.

In questo periodo i matrimoni hanno dovuto ridimensionarsi diventando più intimi. Sempre più futuri sposi hanno deciso di sostenere le imprese locali. Partendo dalla scelta dell’abito sino ad arrivare alla scelta dei fornitori di prodotti a km 0. Di fatto una grande fetta del budget viene investita per il menù, che diventa quindi importante per capire le nuove tendenze. Prediligendo prodotti locali e di stagione si riducono i costi ed inoltre, si porta in tavola un menù dai sapori autentici e tradizionali.

Location: Abbazia Santo Spirito

Le parole d’ordine per i matrimoni 2021? Sicuramente saranno vicinanza e condivisione, due valori che abbiamo imparato ad apprezzare dopo l’arrivo della pandemia. Un “intimate wedding” come lo definiscono gli esperti del settore, donerà un senso di esclusività al vostro evento ma soprattutto farà sentire i vostri ospiti speciali.

Martina Sangaletti

Credits: weddingstylediary

Carrello