Quest anno Pinzimonio Banqueting prende parte al Fuorisalone 2018, grazie alla collaborazione con Scalise Costruzioni.

Nello specifico, il progetto di Scalise Costruzioni prevederà la realizzazione di un “mini loft domotico” presso lo show-room di Via Adige 6 a Milano.
Lo spazio espositivo porterà la sinergia di numerose aziende, che insieme completeranno l’ambiente rendendolo raffinato e dotato di ogni comfort. Lo showroom sarà aperto al pubblico dal 17 al 22 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 21.00, con i nostri aperitivi serali che saranno serviti dalle ore 19.00.

Lo spazio non sarà aperto solo per il Fuorisalone 2018, ma sarà visitabile, previo appuntamento, fino a dicembre 2018.

Pinzimonio Banqueting Fuorisalone 2018
Fuorisalone 2018 Scalise Costruzioni
Cosa è il Fuorisalone 2018?

Per Fuorisalone 2018 si intende l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, in scena nei padiglioni di Rho Fiera. Ogni anno, nel mese di aprile, Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone definiscono la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per design addicted..

Il Fuorisalone non va inteso come un evento fieristico, non ha un’organizzazione centrale e non è gestito da alcun organo istituzionale: è nato spontaneamente nei primi anni ’80 dalla volontà di aziende attive nel settore dell’arredamento e del design industriale. Attualmente vede un’espansione a molti settori affini, tra cui automotive, tecnologia, telecomunicazioni, arte, moda e food.

Durante il Fuorisalone il design invade Milano. La città si fa palcoscenico di installazioni, party, eventi, tutti all’insegna del design, con più di mille eventi in 7 giorni, disseminati per tutta la città.

Per Fuorisalone intendiamo l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone, in scena nei padiglioni di Rho Fiera.

Segui le pagine Facebook ed Instagram di Pinzimonio Banqueting per restare sempre aggiornato riguardo ai nostri eventi ed alle nostre collaborazioni!

Giulia Santori

Carrello