COSA REGALO PER NATALE?

Ogni anno, quando arriva dicembre ci poniamo sempre la stessa domanda: cosa regalo?

Noi di Pinzimoniogroup abbiamo stilato per voi una lista dei regali più apprezzati, con i quali farete bella figura sicuramente!

In questi ultimi anni il food sta andando per la maggiore, vini particolari, prodotti culinari d’eccellenza e dolci sono sempre graditi. Per voi, ecco qui delle idee:

Vini caratteristici, per esempio quelli provenienti dal Piemonte, una delle regioni italiane che producono i vini migliori.

-A Natale regala la qualità: per esempio una confezione di olio extravergine d’oliva, ricco di sapori autentici e con un packaging rustico.

-Potete optare per cesti di Natale contenenti ingredienti regionali, in base a dove vivete. Per esempio in Lombardia si predilige: polenta, salumi, formaggi nostrani, pizzoccheri, mostarda, panettone milanese e il classico torrone.

-Per un ragazzo giovane è meglio optare per qualcosa di più particolare, come il Gin Rosa. Buono da bere e bello da vedere. Si tratta di un gin distillato con oltre sette prodotti vegetali.

-Se invece, dovete fare un regalo ad una ragazza, vi consigliamo una confezione di cioccolatini selezionati. Il cioccolato è uno degli ingredienti più appezzato durante le feste natalizie.

Voi cosa regalate quest’anno?

Martina Sangaletti

Photo Credits: Pinterest

Carrello